sabato, febbraio 11, 2012

the one

il mio cuore si è riempito di nuovo, sono grandi sensazioni, c'è voluto molto tempo, iniziare a fidarmi, non ascoltare più solo me stesso. 
Quel muro si è sgretolato, lo so è molto pericoloso ma voglio correre il rischio. E' ancora una volta tutto complicato, ma stavolta da fattori oggettivi, la mente sta bene, mi sento in grado di affrontare ogni situazione con un cuore così.
Ho fatto troppe cazzate nel passato forse perché l'amore non lo conoscevo più, l'ho cercato molto, ho cercato di conoscere le persone, di innamorarmi, di trovare chi mi capisse veramente, era sempre tutto complicato, perché l'amore è un'altra cosa, l'amore ti trova lui e tutto diventa più semplice, non importano le distanze, il tempo con o senza di lei, so che c'è, so che quando ci vedremo sarà una meraviglia, so che domani qualcosa ci inventeremo e sapremo affrontare le sfide.
Mi manchi. Molto. In queste notti di pensieri scrivo di te che mi sei apparsa quella sera come una stella che attira su di sé gli sguardi dei sognatori.

Nessun commento: